Loreto Casa..

call 0331200671 location_on via IV Novembre ,34 Cassano Magnago (Lombardia) mail info@loretocasa.it

Appartamento a Cassano Magnago

location_on Via Mario Albino Bonicalza, 67 - Cassano Magnago (Lombardia)

€ 169.000


Riferimento: 404

Dettagli

Tipologia: Appartamento
Tipo contratto:
Vendita
Città: Cassano Magnago
Indirizzo:
Via Mario Albino Bonicalza, 67 - Cassano Magnago (Lombardia)
Locali: 3
Bagni: 1
Camere: 2
Superficie: 128
Anno: -
Spese Condominiali: € 0
Classe Energetica: 125.28

Ambienti

check Balconi - Mq: 22
check Giardino privato - Mq: 120
check Box - Mq: 16

Caratteristiche

check Camino
check Doccia
check Parquet
check Ripostiglio

Descrizione

A Cassano Magnago, interessante TRILOCALE con GIARDINO PRIVATO, recentemente ristrutturato.

Posto al primo piano di una classica casa lombarda, in posizione servitissima, RICERCATISSIMO appartamento di 3 locali + servizi, completo di BOX e GIARDINO PRIVATO.

L’ingresso avviene attraverso una strada privata e un cancelletto pedonale che si apre all’interno del giardino, una vera oasi di pace, sapientemente schermata da una siepe di lauro.

Il vialetto in beole costeggia l’area pavimentata, idonea ad ospitare un bel arredo da esterno per passare giornate spensierate all’aperto.

Attraverso il giardino, una scala esterna ci conduce al primo piano, qui la porta di casa ci accoglie mostrando la luminosa zona living.

Alla destra dell’ingresso troviamo la zona salotto, un piacevole angolo relax valorizzato dai tenui colori del turchese ed impreziosito da un termo camino, alla sinistra, un bellissimo arco, incornicia la zona pranzo, perfettamente collocata in prossimità della cucina.

Una parete totalmente finestrata, illumina egregiamente la parte frontale della moderna cucina, offrendo la massima funzionalità alla disposizione lineare, trovando collocazione anche per un pratico tavolo ottimo per colazioni o spuntini fugaci.

Attraverso un ampio corridoio si accede alla zona notte, qui trovano collocazione le DUE CAMERE da letto caratterizzate da un calda e confortevole pavimentazione in parquet di Iroko.

La camera principale è ulteriormente arricchita da una fantastica cabina armadio.

Infine il bagno, moderno, confortevole, dotato di ampia doccia con antibagno attrezzato a lavanderia, completo di attacco per la lavatrice e vaschetta per i panni.

Peculiarità di questo trilocale sono gli ambienti accoglienti e ricchi di luce, correlati da rifiniture ottime e moderne tra le quali troviamo: porta di sicurezza, tapparelle elettriche, caldaia a condensazione, pannello fotovoltaico, videocitofono.

Un box singolo completa la proprietà.

La posizione riservata, la cura nei dettagli ed i validi spazi abitativi sia interni che esterni, rendono questa abitazione il luogo perfetto che soddisfa il desiderio di casa e di famiglia!!

Localizzazione

Planimetrie

Video

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Voto:

STAI CERCANDO DI VENDERE CASA?

Affidaci l'incarico e ci penseremo noi.

call

CHIAMACI ORA

0331200671

L'immobile è stato aggiunto ai preferiti.
arrow_upward