Loreto Casa..
location_on Via G. Gasparoli, 42C - Cassano Magnago (Lombardia)
305.44
Trilocale IN PICCOLA PALAZZINA con due box e cantina a Cassano Magnago
In un piccolo e curato contesto residenziale di sole sei unità abitative, immerso in un ampio giardino condominiale perfettamente mantenuto, proponiamo in vendita un grazioso TRILOCALE AL PIANO RIALZATO, ideale per chi desidera comfort, tranquillità e indipendenza a pochi passi dal centro di Cassano Magnago.
L’appartamento, TERMOAUTONOMO e ben distribuito, accoglie con un ingresso arredabile che conduce alla CUCINA SEPARATA E ABITABILE, perfetta per la vita quotidiana in famiglia.
Il luminoso SOGGIORNO ANGOLARE, impreziosito dalla doppia esposizione e dall’accesso diretto al TERRAZZO VIVIBILE, rappresenta il cuore della casa: uno spazio accogliente e versatile, ideale per momenti di relax e convivialità.
La zona notte ospita due ampie camere matrimoniali, entrambe dotate di BALCONE PRIVATO, e un bagno finestrato completo di moderna doccia.
Completano la proprietà DUE BOX AUTO e una comoda CANTINA situati al piano seminterrato, inclusi nel prezzo.
La posizione, in una zona residenziale vicina a scuole, servizi e principali vie di collegamento, rende questa proposta perfetta per famiglie alla ricerca di un’abitazione confortevole, funzionale e immersa nel verde.