Loreto Casa..

call 0331200671 location_on via IV Novembre ,34 Cassano Magnago (Lombardia) mail info@loretocasa.it

Terreno edificabile a Oggiona con Santo Stefano

location_on Via per Cedrate, 6 - Oggiona con Santo Stefano (Lombardia)

€ 60.000


Riferimento: 609

Dettagli

Tipologia: Terreno edificabile
Tipo contratto:
Vendita
Città: Oggiona con Santo Stefano
Indirizzo:
Via per Cedrate, 6 - Oggiona con Santo Stefano (Lombardia)
Locali: -
Bagni: -
Camere: -
Superficie: 1900
Anno: -

Descrizione

Il luogo perfetto per costruire la tua casa dei sogni!

Terreno edificabile di 1.900 MQ CIRCA posizionato in zona tranquilla fuori dal centro abitato ma a pochi metri dal paese, offre la base ideale per dare vita a un rifugio privato e realizzato su misura.

La proprietà consente la costruzione di un’AMPIA VILLA o DUE UNITA' ABITATIVE per un totale massimo di edificabilità di circa 290 mq, offrendo così uno spazio caratterizzato da indipendenza e comfort.

Immagina di svegliarti ogni mattina circondato dalla serenità: alle spalle del terreno si estende una meravigliosa oasi verde che ti regalerà momenti di pace e privacy assoluta.

Qui potrai goderti il silenzio e la natura senza rinunciare alla comodità di avere il centro urbano a pochi minuti di distanza.

La posizione strategica ti permette di essere vicino ai principali servizi, senza però subire il fastidio del traffico cittadino.

Un’area residenziale tranquilla, perfetta per chi cerca il giusto equilibrio tra relax e praticità.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di costruire la casa che hai sempre desiderato.

Chiamaci ora per fissare una visita e scoprire tutte le caratteristiche di questo straordinario terreno!

Localizzazione

Planimetrie

Video

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Voto:

STAI CERCANDO DI VENDERE CASA?

Affidaci l'incarico e ci penseremo noi.

call

CHIAMACI ORA

0331200671

L'immobile è stato aggiunto ai preferiti.
arrow_upward