Loreto Casa..
location_on Via Wolfgang Amadeus Mozart, 63 - Vanzaghello (Lombardia)
57.55
In TRANQUILLO CONTESTO RESIDENZIALE DI SOLE TRE UNITÀ, proponiamo VILLETTA A SCHIERA CENTRALE DI RECENTE COSTRUZIONE (2016) IN CLASSE ENERGETICA A2.
L'abitazione si sviluppa su tre livelli, CON INGRESSO PEDONALE INDIPENDENTE.
Al piano terra troviamo un ampio soggiorno, una cucina abitabile con accesso diretto allo spazio esterno privato, oltre ad antibagno e bagno.
La zona notte, al piano primo, offre tre camere da letto, due balconi e un secondo bagno.
Il piano primo è caratterizzato da un piacevole soffitto in parte con travi in legno a vista, che dona calore agli ambienti.
Al piano interrato completano la proprietà una CANTINA e un BOX DOPPIO IN LARGHEZZA, ideale per due auto e per disporre di ulteriore spazio di servizio.
Gli spazi esterni privati, presenti sia sul fronte che sul retro, sono stati completamente pavimentati e rappresentano una comoda estensione della casa, perfetta per vivere all'aperto nella bella stagione.
Tra le dotazioni troviamo riscaldamento a pavimento, serramenti con triplo vetro e isolamento termoacustico, porta d'ingresso di sicurezza e videocitofono.
Una soluzione completa, moderna e ben organizzata, dove gli spazi interni incontrano la comodità degli ambienti esterni privati.
Questa villa in CLASSE ENERGETICA A2 rappresenta il connubio perfetto tra risparmio, sostenibilità e comfort, dove ogni dettaglio è stato pensato per garantire benessere e qualità di vita, ed è pronta a diventare il luogo in cui costruire il futuro della tua famiglia: non perdere l’occasione di visitarla!