cod062

 

 

tipologia immobile villetta a schiera
indirizzo Cassano M.
anno di costruzione 2009
prezzo Venduto
contratto vendita
superficie commerciale 170 mq circa
locali 6
mq appartamento 160 mq circa
disponibilità immobiliare libero al rogito
piano interrato, terra e sottotetto
totale piani 3
riscaldamento autonomo
cucina abitabile
bagno 3
balcone si in entrambe le camere, oltre a due porticati
giardino sì, circa 150 mq 
condizione immobile ottime
box si, doppio
cantina si
classEnergetica “B” 57,64 kw/mq

In un’ottima zona di collegamento e vicina ad ogni tipo di servizio di prima necessità, proponiamo in vendita una villetta a schiera di testa di recentissima costruzione (anni 2009). La villetta risulta essere collocata in un piccolo residence e libera su tre lati.
Essa è disposta su 3 piani: piano interrato, terra e primo (sottotetto). Al piano interrato troviamo vari locali accessori, quali la taverna, un ampio e godibile bagno completamente rivestito in muratura e di ultima generazione con docce emozionali e sanitari sospesi, un ripostiglio e una lavanderia; al piano terra, al quale si accede tramite scala interna, troviamo un ampio soggiorno con un camino funzionante, cucina abitabile e bagno, mentre al piano primo è collocata la zona notte con 2 camere (ognuna con il suo balcone) ed un bagno.
Al piano terra troviamo anche due porticati (uno frontale ed uno nel retro) sfruttabili per passare momenti con amici in ogni occasione e giardino di proprietà con barbecue. La villetta è ottimamente rifinita e curata in ogni minimo dettaglio, infatti molto dell’arredamento è stato fatto su misura e le finiture sono tutte extracapitolato. Gli impianti elettrici ed idraulici sono tutti certificati e a norma di legge, è presente il riscaldamento a pavimento, i bagni hanno i sanitari sospesi, sul tetto sono presenti pannelli fotovoltaici e solari. Completano la proprietà, un box doppio in lunghezza e locale ripostiglio.

Certificazione CENED

L’ indice indica quanta energia viene consumata affinchè l’edificio (o l’unità immobiliare) raggiunga le condizioni di comfort secondo i servizi energetici presi in considerazione dal tipo di immobile.
Dal 1 Ottobre 2015 secondo le linee guida per la certificazione energetica DM 26-06-2015 la prestazione energetica dell’immobile è espressa attraverso l’indice di prestazione energetica globale non rinnovabile EPgl,nren che comprende:
  • climatizzazione invernale (EPh,nren)
  • climatizzazione estiva (EPc,nren)
  • produzione di acqua calda sanitaria (EPw,nren)
  • ventilazione (EPv,nren)
  • illuminazione artificiale (EPl,nren), per gli immobili non residenziali
  • trasporto di persone o cose (EPt,nren), per gli immobili non residenziali
L’unità di misura per prestazioni relative ad edifici residenziali è il kWh/m2 anno. Il simbolo utilizzato e definito dalla legge è EPgl (Indice di prestazione energetica globale). Spesso negli annunci immobiliari viene scritto IPE (o I.P.E.)