cod110

 

 

tipologia immobile appartamento
indirizzo Gallarate
anno di costruzione 2009
prezzo VENDUTO
contratto vendita
superficie commerciale 95 mq
locali 3
disponibilità immobiliare libero al rogito
piano primo
totale piani 4
riscaldamento  autonomo
cucina abitabile
bagno 2
balcone si
box si, singolo
cantina si
giardino no, c’è area comune
condizione immobile ottime
classEnergetica “C” 61,40

Proponiamo in vendita un appartamento in un residence di recente costruzione, collocato in un’ottima zona residenziale, comoda per i servizi ed imbocco autostrada. La palazzina risulta essere stata costruita negli anni 2009, è presente amministratore ed è dotata di ascensore. L’appartamento è collocato al piano primo ed è composto da soggiorno, cucina abitabile, 2 bagni, camera matrimoniale e camera singola, oltre a 2 ampi e godibili balconi. Internamente l’immobile si presenta in ottime condizioni, abitabile fin da subito ed ottimamente rifinito; i serramenti sono in legno con il triplo vetro e gli impianti risultano essere a norma delle vigenti leggi.

Il riscaldamento è termoautonomo con contabilizzatori del riscaldamento, acqua calda e fredda predisposti sul vano scala; le spese condominiali fisse si attestano sui euro/annui 600-700 comprensivi di ascensore, spese di pulizie, assicurazione sullo stabile, amministratore e gestione delle parti comuni.

Completano la proprietà un box singolo, un posto auto scoperto esclusivo e una cantina.

 

Certificazione CENED

L’ indice indica quanta energia viene consumata affinchè l’edificio (o l’unità immobiliare) raggiunga le condizioni di comfort secondo i servizi energetici presi in considerazione dal tipo di immobile.
Dal 1 Ottobre 2015 secondo le linee guida per la certificazione energetica DM 26-06-2015 la prestazione energetica dell’immobile è espressa attraverso l’indice di prestazione energetica globale non rinnovabile EPgl,nren che comprende:
  • climatizzazione invernale (EPh,nren)
  • climatizzazione estiva (EPc,nren)
  • produzione di acqua calda sanitaria (EPw,nren)
  • ventilazione (EPv,nren)
  • illuminazione artificiale (EPl,nren), per gli immobili non residenziali
  • trasporto di persone o cose (EPt,nren), per gli immobili non residenziali
L’unità di misura per prestazioni relative ad edifici residenziali è il kWh/m2 anno. Il simbolo utilizzato e definito dalla legge è EPgl (Indice di prestazione energetica globale). Spesso negli annunci immobiliari viene scritto IPE (o I.P.E.)