Loreto Casa..

call 0331200671 location_on via IV Novembre ,34 Cassano Magnago (Lombardia) mail info@loretocasa.it

a Olgiate Olona

location_on Via Piave, 64 - Olgiate Olona (Lombardia)

€ 0


Riferimento: 240

Dettagli

Tipologia:
Tipo contratto:
Città: Olgiate Olona
Indirizzo:
Via Piave, 64 - Olgiate Olona (Lombardia)
Locali: -
Bagni: -
Camere: -
Superficie:
Anno: -
Spese Condominiali:

Descrizione

Nella zona residenziale “Gerbone” di Olgiate Olona nasce un nuovo ed elegante complesso che prevede la realizzazione di VILLE UNIFAMILIARI e di una PALAZZINA DI POCHE UNITA’ ABITATIVE, caratterizzate da GIARDINI PRIVATI e AMPI TERRAZZI.

Lo stile moderno, l’estrema cura dei dettagli, la progettazione funzionale degli spazi e l’attenzione al risparmio energetico e al rispetto ambientale offrono grandi vantaggi e comodità per chi ci vive.

Gli edifici saranno realizzati con innovativi materiali ecosostenibili e biocompatibili che garantiscono ottime prestazioni di inerzia termica, di isolamento acustico e da un elevato grado di traspirabilità.

Ogni singola unità abitativa sarà dotata di impianto di riscaldamento AUTONOMO con pompa di calore aria/acqua ad alimentazione elettrica con relativo IMPIANTO FOTOVOLTAICO.

L’istallazione di termostati in ogni singolo locale permetterà l’impostazione della temperatura diversa in ogni singolo ambiente.

Gli impianti di ultima generazione, i serramenti a basso emissivo e taglio termico, con predisposizione ventilazione meccanica mirata, le tapparelle elettrificate, la vasta scelta di pavimentazione in gres porcellanato, i sanitari dei bagni di tipo sospeso, la predisposizione dell’impianto di raffrescamento e dell’antifurto, l’eccellente qualità del capitolato la rendono una residenza esclusiva.

Un progetto pensato e nato per un ottimale contenimento dei consumi energetici supportati da energie a fonti rinnovabili, dall’isolamento innovativo correlato da serramenti, il tutto per dar vita ad una residenza in CLASSE A.

Non ti resta che vedere con i tuoi occhi il progetto pensato e nato per esaltare la bellezza del design contemporaneo e la praticità di queste esclusive abitazioni!

Chiamaci per avere informazioni più dettagliate sulle varie tipologie e relativi prezzi!

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Voto:

STAI CERCANDO DI VENDERE CASA?

Affidaci l'incarico e ci penseremo noi.

call

CHIAMACI ORA

0331200671

L'immobile è stato aggiunto ai preferiti.
arrow_upward